Isy...it's me and I'm so beautiful

domenica, luglio 09, 2006

siamo donne........


Ebbene si, finalmente qualcuno si è accorto che possiamo anche noi fare dello sport, e soprattutto con l'abbigliamento a noi consono.
Purtroppo Io, la Galy, la Mousse, la Hillary e la Patsy non abbiamo potuto partecipare in quanto in altre faccende affaccendate.
Siamo state severamente riprese da Medjugorye che avrebbe tanto voluto che partecipassimo.
Pazienza, sarà per la prossima volta e magari a Milano in modo che Medjugorye ci sosterrà piu da vicino,comodamente seduta sulla sua guglia, visto che questa volta la gara si è tenuta a Mosca.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Isimbarda, peccato che non c'eravate, così facevamo vincere l'Italia anche alla corsa... come correte voi e le tue amiche sui tacchi stiletto nessuno! Darla invece era al lavoro come al solito e quando ha scoperto che c'era stata la corsa e lei non aveva partecipato, con la pinzetta delle ciglia ha strappato tutti i capelli uno a uno dalla parrucca lunga, quella rosso tiziano che è la sua preferita. Ora sta di là, buttata sul divano e piange piange e se non facciamo qualcosa quella mi sporca tutto col mascara colato. Per favore chiamala e dille che cercate di organizzarvi per la prossima edizione. Magari fanno pure la staffetta e glielo facciamo vedere noi a quelle puttanelle delle francesi!
Ciao tesoro e buona domenica.
Medjugorye

PS Figo quel Cannavaro, dovresti fare un post su tutti sti ragazzotti da export che abbiamo in squadra. Evviva!

11:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sigh, sigh, sigh!

11:04 AM  
Blogger Isimbarda Bonarda said...

Cara Medjugorye, di pure a Darla di prendere attak e pinzetta e di riattaccare la sua meravigliosa chioma fulva, con le amiche stiamo vedendo appunto di organizzare non una 100 metri ma bensì una maratona per le vie di Milano che partirà da Piazza Duomo dove tu impartirai la tua benedizione alle nostre meravigliose caviglie, dalla gara chiaramente sarà esclusa a priori quella strega della Lety Moratti Brichetti Sail.....o e anche l'Albertina, che tanto non sa stare sui tacchi.
Chiaramente la maratona sarà suddivisa per categoria:
Zeppe, sabot e chanel e chiaramente non sono ammessi tacchi o zeppe al di sotto dei 10cm.
Sponsors ufficiali:Lo Zoccolaio http://www.lozoccolaio.it/e Calzature Angelo, famoso per il suo brevetto delle scarpe con il tacco davanti per andare in discesa come se si fosse in piano.
Stiamo cercando di contattare anche il carissimo Manolo e la meravigliosa Vivienne.
Donatella consegnerà alla vincitrice l'ambita ciabatta d'oro tacco 15 con piumette di stuzzo.
Vi abbraccio forte
Isy

12:07 PM  
Blogger chi sono said...

Ragazze vi scrivo dal mio blackberry, tirata alla muraglia di Alghero..a Milano diremmo tirata sul naviglio. Volevo solo dirvi che Manolo ha accettato di fare il business Crocchias insieme a Marco il pellicciaio e che saranno nostri sponsor alla prossima corsa sui tacchi!

12:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Galy, did you go to Alghero to meet a "straniero"?

8:12 PM  
Blogger Isimbarda Bonarda said...

Off course dear Darla
she like a Straniero and not only

9:40 AM  

Posta un commento

<< Home