Isy...it's me and I'm so beautiful

lunedì, maggio 15, 2006

chi cerca trova

Ieri con le mie amiche La mousse e la Galy decidiamo di andare a pranzare in un posto rustico, all'aperto .
Ci mettiamo in macchina (come al solito Ambrogio santifica le feste) e con La mousse alla guida ci dirigiamo verso un'amena località campestre.
Siccome sono ansiosa quando non guida Ambrogio, mi metto a sfogliare il giornale, le solite baggianate di palazzo e la solita solfa di quello che strarompe con la storia dell'amore debole, girate 2/3 pagine che trovo.....un bell'articolo:Monsignore fermato a Roma nella zona frequentata dai trans.
Secondo voi.......che cercava....l'amore? e quale?

Isy

8 Comments:

Blogger chi sono said...

Isy,
ma lo sai che sei curiosa?
Fatti un pacchetto di...tuoi cara.
E comunque la stampa vaticana ha detto che "le notizie diffuse..... sono totalmente prive di fondamento. E' da prevedere che si adiranno le vie legali".
Capisci cara?
Tutti bugiardi questi giornalisti...meh!
Ciao cara,
Galy

12:16 PM  
Blogger Isimbarda Bonarda said...

ma ci fosse mai in giro un giornalista che non dice bugie?

1:15 PM  
Blogger chi sono said...

Isy,
non sarà il caso che ti riveli?
Ollelè ollalà, faccela vedè faccela toccà...sta faccia!
Galy

1:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

come diceva quel tale? "...c'è più gioia nel donare che nel ricevere...."
L'ennesimo sacrifigio di un MEMBRO della chiesa. Inchiniamoci tutti di fronte a questo gesto caritatevole, postura per altro spesso in uso tra i frequentatori di abiti tal-ari.
Chiudo questa mia con l'esortazione incisa nella nicchia di sanmoiradeiliofanti "converti il transiberiano, allunga la tua mano!"
un omino clementino (cioè senza semi)

5:04 PM  
Blogger chi sono said...

ominooo,
statt attint!

6:52 PM  
Blogger Hillary said...

Isy,

thanx for opening this great blog I already love it

10:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Gent.ma Sig.ra Isimbarda Bonarda,

mi trovo a mio malgrado a dover dare chiarimenti sull'articolo da Lei citato, in cui parrebbe che io sia stato fermato in una via romana frequentata da trans.

È risaputo che ho fatto della redenzione della anime pie lo scopo della mia vita. Ero in quella via a dar seguito al mio mandato epiSCOPALE. Salvavo quelle pie anime dalla strada, cercando in tutti i modi di venir loro in soccorso.

Spesso e volentieri ho chiesto aiuto a Medjugorye sandissima, ed ella, nella sua maestosa grazia, ha ispirato i sentimenti più alti, ed insieme abbiamo combattuto le tentazioni.

Ora la lascio. La Jenny ha finito di farsi la ceretta in bagno... tocca a me.

10:19 PM  
Blogger Isimbarda Bonarda said...

Carissimo Mons.xxxxxx
non cerchi di menar il c.....per l'aia,la carne è debole e voi dovete sgranare rosari
e poi lasci stare quella santa donna della Medjugorye che quella si prega per monDARE le anime per.se

11:04 PM  

Posta un commento

<< Home