Oggi come annunciato ieri sui giornali, La Isy, La Galy e La Mousse si asterranno dallo sfilare, in quanto è ora che anche noi modelle abbiamo un nostro contratto. Ci scusiamo con i nostri ammiratori
Come permettere voi di fare protesta! Noi racazze bulcare non potere incrociare campe perchè troppe lunche...voi avere problema cellulite. Questo motivo vero. Se incrociate non vedere cellulite...ma cuscinetto aumentare.
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile,ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
Cara Isy, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno con Leoluca. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale , io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? Pensa che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante?
Ho 66 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio all'università della terza età, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. Isy mi aiuti!
Galy tesoro non sono le vene varicose, è solo il poco uso che fai della tua sorellina, vedi di usarla un poco di piu,per l'occorrenza esistone uomini apposta che non creano problemi e sopratutto non ne hanno Sempre tua Isy
Tu cafona di mierda! Mio gervello essere cervello bulcaro. Ora io racconta una barzelletta sentita da una collega bulcara emigrata a Bergisch Gladbach: «L’emigranta bulcara si spezza la schiena per la propria famiglia rimasta a casa. Una famiglia ben numerosa, che conta marito, figli e… una miriade di impiegati statali»
Galy mia adorata la risoluzione al tuo problema si chiama "uomo scopino" e lo puoi trovare sull'agenda di quella santa donna che è la Hillary (se te ne presta uno)
Parlo da ragazza, parlo da persona che sa cosa vuol dire soffrire, sa cosa vuol dire pensare al suicidio. Quando si sta male, male veramente, il sesso è una cosa lontana, assolutamente priva di valore, insignificante. Isy è la gente come me che si ucciderà, ma sappi che sarà proprio a causa della gente come te che il mondo andrà a puttane. Comunque il mio ultimo desiderio è fare un pompino a Mal dei Primitive...
E comunque Isy, mi fai solo schifo.....1)mi fanno schifo le pers. che scherzano sulla pelle di quelli che stanno male davvero e che per davvero volgiono farla finita,2)sei volgare e disgustosa ,senza pudore nè dignità. Quello era il mio gran ultimo desiderio, e se fosse il penultimo, l'ultimo sarebbe sempre un pompino.
Masina tesoro mio, ma come fai a chiamarti ragazza alla tua età? Comunque quello che hai scelto penso che sia un buon metodo di suicidio, non ho mai conosciuta nessuna che sia sopravvissuta ad un pompino a Mal Sempre tua Isy
hai così ragione a suggerire alla preziosissima Galy di usare gli uomini per liberarsi dalle ragnatele. Io faccio così, cercando di non compromettere la mia illibata reputazione. E ci sto riuscendo, come voi ben sapete!
Scusate mi sta chiamando Rocco. Vi lascio un bacio
28 Comments:
Isy cara,
io sto con le gambe incrociate già da tre quarti d'ora.
Pensi che mi verranno le vene varicose?
Galy
Come permettere voi di fare protesta!
Noi racazze bulcare non potere incrociare campe perchè troppe lunche...voi avere problema cellulite.
Questo motivo vero. Se incrociate non vedere cellulite...ma cuscinetto aumentare.
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile,ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
Cara Isy, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno con Leoluca. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale , io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
Pensa che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante?
Ho 66 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi
e morto! Studio all'università della terza età, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
Isy mi aiuti!
Isy io sogno un mondo dove tutte le galline saranno libere di attraversare ogni strada senza avere nessun motivo!
no mia cara amica Galy, non ti vengono le vene varicose, mi sono già informata dall'angiologo
Dessy cara,
il problema della cellulite l'hai tu, ma al cervello ed è per questo che avete sempre quello sguardo annacquato
Con Affetto
Isy
Grazie Isy.
Ma allora cos'è questa ragnatela tra le gambe?
Pensavo fossero le vene varicose...
Santira cara
Vedi di pregare un poco la cara Mad che quella dirà qualche rosario per farti diventare donna
Isy
Galy tesoro
non sono le vene varicose, è solo il poco uso che fai della tua sorellina, vedi di usarla un poco di piu,per l'occorrenza esistone uomini apposta che non creano problemi e sopratutto non ne hanno
Sempre tua
Isy
Tu cafona di mierda!
Mio gervello essere cervello bulcaro.
Ora io racconta una barzelletta sentita da una collega bulcara emigrata a Bergisch Gladbach: «L’emigranta bulcara si spezza la schiena per la propria famiglia rimasta a casa. Una famiglia ben numerosa, che conta marito, figli e… una miriade di impiegati statali»
Petunia mia
il problema è presto risolto, mettici la bocca sopra, almeno non sporchi in giro
Isy
Su Postalmarket non c'è nulla cara!
Proverò su Vestro o al discount di For Men Magazine.
Ma tu dici che è quello?
Galy
Cara Dessy
la risposta te la sei data da sola, hai il cervello bulcaro
Isy
Cara Masina
ma che ci fai ancora al mondo?
Isy
Martina cara
il tuo non è un sogno, è realtà
Vedi che ti lasciano girare tranquillamente per le strade?
Tua Isy
Galy mia adorata
la risoluzione al tuo problema si chiama "uomo scopino"
e lo puoi trovare sull'agenda di quella santa donna che è la Hillary (se te ne presta uno)
Parlo da ragazza, parlo da persona che sa cosa vuol dire soffrire, sa cosa vuol dire pensare al suicidio. Quando si sta male, male veramente, il sesso è una cosa lontana, assolutamente priva di valore, insignificante.
Isy è la gente come me che si ucciderà, ma sappi che sarà proprio a causa della gente come te che il mondo andrà a puttane.
Comunque il mio ultimo desiderio è fare un pompino a Mal dei Primitive...
siii......farmi fare pompini fino alla morte, mi voglio suicidare così!
E comunque Isy,
mi fai solo schifo.....1)mi fanno schifo le pers. che scherzano sulla pelle di quelli che stanno male davvero e che per davvero volgiono farla finita,2)sei volgare e disgustosa ,senza pudore nè dignità.
Quello era il mio gran ultimo desiderio, e se fosse il penultimo, l'ultimo sarebbe sempre un pompino.
Masina tesoro mio,
ma come fai a chiamarti ragazza alla tua età?
Comunque quello che hai scelto penso che sia un buon metodo di suicidio, non ho mai conosciuta nessuna che sia sopravvissuta ad un pompino a Mal
Sempre tua
Isy
Caro Rocco
hai deciso anche tu per un pompino a Mal?
Isy,
hai così ragione a suggerire alla preziosissima Galy di usare gli uomini per liberarsi dalle ragnatele. Io faccio così, cercando di non compromettere la mia illibata reputazione. E ci sto riuscendo, come voi ben sapete!
Scusate mi sta chiamando Rocco. Vi lascio un bacio
Quella bottana della Hillary dice che ce l'ho piccolo! A mia?!
È vero rocco ce l'hai piccolo quando mi deflori non sento nulla ah ha ha ha ha ah a
Galy se vuoi ti monto io, sooooo maschiooooo
Machoetero è maschio?????
quello lo è come Hillary è vergine
Posta un commento
<< Home